Conte, sex symbol italiano

17.03.2020

Entrato a Palazzo Chigi impacciato come la ragazza che non viene invitata al ballo di fine anno, ben presto il nostro sexy professore ha iniziato a fare ciò che gli viene meglio, ovvero dare lezioni. 

"Renzi dice che lei è suo collega dato che entrambi non siete stati votati."
"È professore lui??" Dal dissing con Renzi fino al mega blastaggio di Salvini, il Conte nazionale ha saputo conquistarsi la reputazione di blastatore del mondo politico, e con l'arrivo del coronavirus pare abbia attirato le simpatie dell'elettorato femminile italiano e non solo. 

Sui social il presidente del consiglio è diventato un fenomeno mediatico, persino arrivando ad essere la persona più cercata dalle italiane/i su pornhub, il che è strano visto che i politici tendono a parlare alla pancia della gente e non ai loro organi riproduttivi. 

Che sia la volta buona che ci faremo inchiappettare da un politico consensualmente?

P.s: se volete rendervi conto della situazione e farvi due risate, eccovi nei tag una pagina che sta spopolando al momento dove giovani italiani e italiane lodano il nostro premier come nuovo sex symbol italiano, dall'angolo del meme è tutto, alla prossima. @lebimbedigiuseppeconte 

Il Giornale dei Giovani
"Un'iniziativa dai giovani per i giovani
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia