L'angolo della Satira


Un lunedì giusto un po' fuori dalla norma: ironicamente guardiamo con un occhio più critico la società di oggi, pro e contro. 


Il tanto atteso decreto che permetterà alle ONG e ai volontari di lavorare nella massima sicurezza e li obbligherà a lavorare sul territorio italiano è stato firmato stamattina dal Presidente della Repubblica Matteo Salvini che si dice soddisfatto di quanto raggiunto dal Governo.

Mentre tutti i paesi europei e non solo, si affrettavano a chiudere tutto, gli Stati Uniti se non per alcune eccezioni non hanno applicato regole di lockdown come da noi in Europa e Trump non nasconde di voler riaprire tutto il prima possi

Blitz dei carabinieri di Bassano del Grappa che oggi all'alba hanno sgominato una presunta organizzazione criminale con a capo il noto direttore di Libero, Vittorio Feltri.

Vi è mai capitato di non poter fare un determinato gioco da piccoli perchè considerato non "adatto" al vostro essere maschio oppure femmina?

Non vi siete mai chiesti come mai Nerone decise di dare fuoco a Roma? Ecco, oggi vi racconteremo i succosi retroscena che spinsero l'imperatore a trasformare in un cumulo di cenere fumante.

La settimana scorsa ne abbiamo sentite di tutti i colori in Parlamento. I politici stanno subendo l'effetto della quarantena iniziando a delirare, ma l'importante è continuare ad avere Speranza. Articolo satirico sui discorsi del 25 e 26 Marzo alla Camera e al Senato.

Entrato a Palazzo Chigi impacciato come la ragazza che non viene invitata al ballo di fine anno, ben presto il nostro sexy professore ha iniziato a fare ciò che gli viene meglio, ovvero dare lezioni.

Il Giornale dei Giovani
"Un'iniziativa dai giovani per i giovani
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia